rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Maglie Maglie

Cocaina, ketamina e alcol alla guida: tre arresti e altrettante denunce

Sono tutti piuttosto giovani i ragazzi fermati nelle ultime ore dai militari di Maglie, nei pressi di locali notturni e del litorale adriatico. Sotto sequestro anche mdma e marijuana

MAGLIE – Continua l'estate all'insegna della droga, nel Tacco. In manette tre ragazzi nel Magliese. Altrettanti denunciati a piede libero per dd'amico luca-3etenzione di sostanze stupefacenti. La notte scorsa, infatti, i carabinieri della stazione di Poggiardo hanno fermato Luca D’Amico e Daniele Siciliano, 23enne e 20enne di Morciano di Leuca, perché trovati con 5 dosi di cocaina e una somma di mille e 60 euro: il tutto sottoposto a sequestro.

I gallina nicolo'-2due giovani sono stati ristretti ai domiciliari, su disposizione del pm di turno. Ma non sono gli unici ad essere stati sorpresi in possesso di droga. Stessa sorte, infatti, per Nicolò Gallina, un 19enne di Milano, momentaneamente domiciliato a Collepasso per le vacanze, trovato dai militari dell’Arma di Otranto con 10 dosi di ketamina e una somma in contanti di 120 euro. Sottoposto agli arresti domiciliari presso il domicilio estivo di Collepasso. Anche per lui, dopo le operazioni di identificazione, sono scattate le manette.

Nei guai, inoltre, sono finiti L.D.N., 39enne di Bologna, per guida sotto l’effetto di cannabinoidi e metadone. Non è andata diversamente pesiciliano daniele-2r V.N., 33enne di Martano, per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti finalizzati a verificare l’eventuale assunzione di sostanze stupefacenti o psicotrope e per S.U., coetaneo di Ortelle, trovata alla guida in stato di ebbrezza. Inoltre, nel corso della notte sono state segnalate alle competenti prefetture, cinque individui, di età compresa tra i 19 e i 34 anni, per uso personale non terapeutico di stupefacenti, con conseguente ritiro della patente di guida; sequestrate complessivamente tre dosi di mdma e 5 grammi di marijauna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina, ketamina e alcol alla guida: tre arresti e altrettante denunce

LeccePrima è in caricamento