rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Maglie Poggiardo

Nell’auto l’eroina, in casa il kit per lo spaccio. Arrestato un 43enne

L'uomo, noto alle forze dell'ordine, è finito in manette nella serata di martedì. Durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di 10 grammi di stupefacente. La droga rinvenuta ha convinto i militari ad estendere le verifiche anche all'abitazione

POGGIARDO – Con un lavoro scrupoloso, aveva nascosto l’eroina nell’abitacolo della sua autovettura, ma è stato fermato prima che potesse disfarsene. Maurizio Lorenzo, un uomo di 43 anni originario e residente a Poggiardo, è stato infatti arrestato nella serata di martedì dai carabinieri della stazione locale.

I militari dell’Arma hanno, infatti, rinvenuto all’interno dell’autovettura dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine, una confezione contenente dieci grammi di eroina, che gli è costata l’accusa del reato di detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio. Lorenzo Maurizio-2

Avendo rintracciato la droga, gli uomini in divisa, coordinati dai colleghi della compagnia di Maglie, hanno esteso la perquisizione anche in casa del 43enne, dove la scoperta non si è fatta attendere: nascosti nell’abitazione, infatti, oltre ad un bilancino di precisione che non lasciava presagire certamente un’attività lecita da parte dell’uomo, anche altro materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Tutto il kit è stato sottoposto a sequestro, assieme alla droga ritrovata. L’uomo, invece, concluse le formalità di rito, è stato accompagnato presso il carcere di Borgo San Nicola di Lecce, su disposizione del pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nell’auto l’eroina, in casa il kit per lo spaccio. Arrestato un 43enne

LeccePrima è in caricamento