rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Maglie Maglie

Auto in fiamme nella notte alla periferia di Maglie

Per i carabinieri alla base ci potrebbero essere dissidi di natura privata, dietro alla distruzione quasi totale di un'auto Seat Leon diesel. Le fiamme domate dai vigili del fuoco, intervenuti alle 3

Per i carabinieri alla base ci potrebbero essere dissidi di natura privata, dietro alla distruzione quasi totale di un'auto Seat Leon di modello diesel, avvenuta intorno alle 3 del mattino a Maglie. L'ennesimo attentato incendiario ad un veicolo privato si è verificato in via Don Antonio Giannuzzi, alla periferia del comune, dove persone al momento ignote, usando presumibilmente del liquido infiammabile cosparso su parafango anteriore sinistro (sembra che sia il punto esatto dove le fiamme hanno attecchito, per poi avvolgere tutta l'autovettura), hanno incendiato il mezzo fermo in sosta e di proprietà di un operaio 50enne del posto.

Sul posto, per il primo intervento, sono stati chiamati i vigili del fuoco che, nell'immediatezza del fatto, sembra che abbiano attribuito l'evento a cause non dolose. Il danno complessivo è stato quantificato in circa 6mila euro, non coperto assicurazione. I primi accertamenti investigativi, condotti dai carabinieri della compagnia locale, ricondurrebbero quest'oggi a controversie private. Non vi sono stati fortunatamente feriti, né le fiamme hanno colpito altri mezzi o abitazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme nella notte alla periferia di Maglie

LeccePrima è in caricamento