rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Maglie Sanarica

Un biglietto d'addio, poi si lancia nel pozzo. Vigili recuperano il corpo di una 71enne

La donna, 71anni, originaria di Sanarica, da tempo soffriva di depressione. Questa mattina ha deciso di farla finita e dopo aver scritto un messaggio, si è recata sul luogo che aveva scelto per suicidarsi. Inutile ogni tentativo di bloccare le su intenzioni di morte

LECCE – Un biglietto d’addio per porre fine a un’esistenza complessa, schiacciata dal peso di vivere e dai quei demoni che rendono le giornate lunghe e opprimenti. Ha lasciato ai suoi familiari precise indicazioni su dove avrebbe scritto la parola fine al libro della sua vita, ed è lì, in un pozzo appena fuori il centro abitato di Sanarica che i vigili del fuoco l’hanno ritrovata priva di vita.

La donna, 71anni, originaria di Sanarica, da tempo soffriva di depressione. Questa mattina ha deciso di farla finita e dopo aver scritto un messaggio, si è recata sul luogo che aveva scelto per suicidarsi. Inutile ogni tentativo di bloccare le su intenzioni di morte, ormai era già tardi. Giunti sul posto, poco dopo le 14, le forze dell’ordine hanno solo potuto riscontrare i contorni di questa tragedia personale consumata sotto il sole feroce d’agosto.

Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Maglie, guidati dal capitano Luigi Scalingi, che hanno svolto tutti i rilievi del caso e avvertito la famiglia del triste ritrovamento. La cronaca di una triste tragedia d’estate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un biglietto d'addio, poi si lancia nel pozzo. Vigili recuperano il corpo di una 71enne

LeccePrima è in caricamento