Maglie

Controlli mirati dei carabinieri, trovata droga di ogni tipo: tre arresti

Perquisizioni a Cursi, Scorrano e Castrignano de' Greci. In manette sono finiti tre uomini. Sequestrati hashish, marijuana, eroina e cocaina

CURSI/SCORRANO/CASTRIGNANO DE' GRECI – Marijuana, cocaina, hashish. Nella rete dei controlli operati ieri dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Maglie in collaborazione con il nucleo cinofili di Modugno e i colleghi delle stazioni di Maglie e Scorrano, non manca quasi nulla.

A Cursi è stata effettuata una perquisizione personale e domiciliare nei confronti di Giuseppe Nuzzo, di 46 anni. Aveva quattro barrette di sostanza stupefacente del tipo hashish, del peso complessivo di circa 400 grami, mentre in un sacco nero per la spazzatura, sono stati trovati circa quattro chili e mezzo di sostanza stupefacente del tipo marijuana, insieme al materiale per il confezionamento delle dosi e a un bilancino di precisione.

A Scorrano è toccato a Giancarlo Balzano, di 47 anni, ricevere la visita dei carabinieri: in casa aveva 14 grammi di cocaina, 6 di eroina già suddivisa in dosi, sostanza da taglio, due bilancini e l’occorrente per il confezionamento. Entrambi, già noti alle forze dell’ordine, sono stati accompagnati in carcere in attesa della convalida dell’arresto.

A Castrignano de' Greci invece, un 46enne del posto, M.R. (si hanno solo le iniziali per “ragioni investigative”) è finito in manette al termine di un servizio di pedinamento e controllo effettuato dai carabinieri della stazione di Martano e terminato con una irruzione nell’abitazione dell’uomo dove sono stati rinvenuti, nascosti in un forno a legna che si trova nel giardino, quattro involucri di cellophane contenenti marijuana e poi altri tre in una vaso di vetro per un totale di 440 grammi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli mirati dei carabinieri, trovata droga di ogni tipo: tre arresti

LeccePrima è in caricamento