Sabato, 24 Luglio 2021
Maglie

E sulle maglie del Lecce spunta la notte della taranta

La notizia non è ancora stata ufficializzata, ma è ormai certo che sarà la manifestazione diventata un brand noto in tutto il mondo a rappresentare i giallorossi nel prossimo campionato di serie B

"Salento d'Amare" scompare dalle magliette del Lecce. Il brand lanciato da Palazzo dei Celestini non spiccherà più sul petto di capitan Zanchetta e dei suoi compagni. E questo già si sapeva. Tuttavia, la società di via Templari resta fortemente legata al territorio salentino con un altro marchio, già ultra-esportato in tutto il mondo a suon di pizzica: "La notte della Taranta". Proprio così: sulle maglie del Lecce sorge la Notte della Taranta. E si può già immaginare una squadra di "attarantati", dunque, pronti a mordere gli avversari. E' quello che sperano i tifosi.


La notizia non è ancora stata ufficializzata, ma è ormai certo che la manifestazione ideata dalla costellazione di comuni che compongono l'Unione della Grecìa Salentina e sostenuta da Regione, Provincia (che quindi resta legata all'Unione sportiva Lecce), Istituto Carpitella e Camera di commercio e che proprio in questi giorni ha compiuto dieci anni, farà il giro degli stadi italiani di serie B saldamente impressa sulle casacche salentine. Nella speranza che possa approdare anche in serie A. Nei prossimi giorni dovrebbe avvenire la presentazione ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E sulle maglie del Lecce spunta la notte della taranta

LeccePrima è in caricamento