rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Maglie

Erasmus: "Esperienza eccezionale ed indimenticabile"

Dopo 2 anni di attività l'I.C. di Muro Leccese conclude un Progetto Erasmus: "Brains at School: Knowledge is Power!"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Si è concluso nel mese di Settembre il Progetto Erasmus dal titolo “Brains at school: knowledge is power!” che ha visto coinvolti 10 alunni nel corso dell’a.s. 2015-2016 e altri 10 nell’a.s. 2016-2017.

La Dirigente Scolastica, Dott.ssa Antonella Corvaglia, e la referente del Progetto, prof.ssa M. Pina Accoto, insieme ad un gruppo di docenti hanno guidato e aiutato gli studenti nell’organizzazione e realizzazione delle varie attività previste dal Progetto. Durante le mobilità i partecipanti hanno incontrato i loro partners a Craiova (Romania) e Mosina (Polonia) mentre li hanno ospitati a Muro Leccese nell’ottobre scorso.

Il Progetto ha visto coinvolti anche i genitori e le amministrazioni locali che durante il meeting in Italia hanno offerto, in modo eccellente, il supporto necessario per la riuscita dell’incontro. “ Esperienza a dir poco eccezionale ed indimenticabile” è stato il commento di studenti e genitori. Tutte le attività possono essere visionate sul sito www.brainsatschool.eu realizzato durante il percorso progettuale. Mentre sulla pagina “BRAINIACS” di Facebook è possibile visionare la guida per docenti, studenti e genitori realizzata quale prodotto finale del Progetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Erasmus: "Esperienza eccezionale ed indimenticabile"

LeccePrima è in caricamento