Sabato, 24 Luglio 2021
Maglie

Con un furgone scardinano la cassa automatica del distributore. Video al setaccio

Poco prima delle 2 della scorsa notte malviventi hanno divelto la colonnina per il pagamento del rifornimento in una stazione di servizio Q8, sulla via per Muro Leccese. I carabinieri hanno ritrovato il mezzo e sono al lavoro sulle immagini

MAGLIE – Grazie ad una monovolume hanno trasportato la cassa automatica per il rifornimento di carburante che avevano abbattuto utilizzando un furgone. Un’azione studiata,veloce, messa in atta da almeno cinque individui, che si è consumata nel giro di due minuti o poco più, intorno all’1 e 45 della scorsa notte, ai danni della stazione di rifornimento Q8, sita a Maglie sulla via per Muro Leccese.

I carabinieri del nucleo operativo radiomobile e i colleghi della stazione di Maglie sono al lavoro sulle immagini ricavate dall’impianto di videosorveglianza per rintracciare elementi utili all’identificazione dei responsabili del furto, il cui bottino è in corso di quantificazione. Ritrovato intanto sul posto il mezzo utilizzato per abbattere la cassa e poco distante dell'impianto quello per il trasporto: si tratta di una Volkswagen Touran. I malviventi, con ogni probabilità, si sono poi dileguati con un altro veicolo che li attendeva nei paraggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con un furgone scardinano la cassa automatica del distributore. Video al setaccio

LeccePrima è in caricamento