rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Maglie Muro Leccese / Strada provinciale per Sanarica

Rubano quattro furgoni da un deposito. Carabinieri a caccia della banda

Nella tarda serata di ieri, alcuni individui hanno raggiunto un capannone, in periferia, e sono scappati a bordo dei mezzi. Il proprietario della ditta di fognature ha allertato i carabinieri, ora sulle tracce dei malviventi

MURO LECCESE - Un orario in cui non ci si aspetterebbe un furto di questa entità. Non erano neppure le 23, ieri sera, quando alcuni individui hanno raggiunto un capannone, utilizzato a mo' di deposito di alcuni automezzi, sulla via provinciale per Sanarica, alla periferia di Muro Leccese. Dal garage della ditta leccese, operante nel settore delle fognature, hanno prelevato tre Iveco Turbo Daily ed un  quarto furgone, un Fiat Doblò, per poi fuggire in direzione nord, imboccando la strada per Maglie e, presumibilmente, raggiungere il capoluogo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale, a seguito della segnalazione del titolare dell'azienda, assieme ai colleghi della compagnia di Maglie.  I militari dell'Arma si sono immediatamente messi sulle tracce dei malviventi. Non si conoscono, al momento, i nomi dei responsabili, né è stata ancora recuperata - per quanto ingombrante - la refurtiva sottratta dal deposito. Ma le prossime ore potrebbero rivelarsi decisive per l'attività degli inquirenti, alle prese con un incessante lavoro, che ha giàa perto ad  alcune piste: porterebbero nell'area nord della Puglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano quattro furgoni da un deposito. Carabinieri a caccia della banda

LeccePrima è in caricamento