rotate-mobile
Maglie Maglie

A Maglie presentazione de “Il tesoro di Sant'Ippazio" di Alberto Colangiulo

Domenica 1° dicembre, alle ore 18, presso Libri & Musica viene presentato al pubblico il romanzo dell'autore tricasino, introdotto dalla giornalista Francesca Rinaldi con la compagnia musicale del contrabbasso di Donato Verardo

MAGLIE - Domenica 1° dicembre, alle ore 18, presso Libri & Musica (via Indipendenza, 1), di Maglie viene presentato al pubblico il romanzo di Alberto Colangiulo “Il tesoro di Sant'Ippazio” (Lupo Editore) introdotto dalla giornalista Francesca Rinaldi con la compagnia musicale del contrabbasso di Donato Verardo.

Basso Salento. Prima metà degli anni ’80. Notte dell’Assunta. Due ragazzini, inseparabili amici, approfittano della festa paesana per una piccante sortita, ma, inconsapevoli l’uno dell’altro, diventano testimoni del probabile omicidio del parroco. A condurre le indagini è il giovane maresciallo Gerardi che, da pochi mesi in servizio nel posto, si ritrova ad indagare fra le pieghe dei riti, delle superstizioni e dei segreti della piccola comunità.

Colangiulo vive a Tricase. Laureato in filosofia e impiegato nel settore metalmeccanico. Sposato con tre figli. Il tesoro di Sant’Ippazio è il suo esordio letterario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Maglie presentazione de “Il tesoro di Sant'Ippazio" di Alberto Colangiulo

LeccePrima è in caricamento