rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Maglie Maglie

Dimentica il frullatore acceso: il furgone dei panini in fiamme

Paura, nella serata di ieri, a Maglie. Un autoarticolato è stato invaso dal fuoco, divampato per cause accidentali. E' stato lo stesso proprietario a spegnere il rogo con l’estintore

MAGLIE  -  Divampa l’incendio nel furgone adibito alla vendita di panini: paura nella tarda serata di ieri, a Maglie. Il rogo, di natura accidentale, sarebbe partito da un frullatore lasciato acceso, per una distrazione, all’interno di un autoarticolato Volvo, attrezzato per la preparazione di cibi e somministrazione di bevande.

E’ stato lo stesso gestore ad accorgersi dell’accaduto, durante le pulizie esterne, ricorrendo all’utilizzo dell’estintore, installato sul camion. Il rogo è stato domato per tempo e, intanto, sono stati fatti sopraggiungere anche i vigili del fuoco del distaccamento locale.

Sul posto, poco dopo, anche i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia locale, per un normale controllo. Non sono state registrate gravi conseguenze ai presenti, ma il furgone è stato danneggiato nella parte interna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimentica il frullatore acceso: il furgone dei panini in fiamme

LeccePrima è in caricamento