Maglie

L'Avo rinnova gli organi sociali ed inizia il quindicesimo corso di formazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

MAGLIE - L'A.v.o. Maglie onlus (associazione volontari ospedalieri), che è presente da oltre un decennio negli ospedali di Maglie, Poggiardo, Scorrano e nella residenza socio sanitaria assistenziale di Maglie, ha rinnovato gli organi sociali per il prossimo triennio. L'Associazione sarà presieduta da Maurizio Forte, il quale succede a Marisa Refolo, che ha retto il sodalizio sin dalla sua nascita.

Il nuovo consiglio esecutivo è composto da Abbondanza Ingrosso (vice presidente), Donato Fracasso (segretario), Antonella Leo (tesoriere), Giovanni Catalano, Ada Carrapa, Dora Ferraro, Giulia Negro, Carmela Romano e Ada Vanesio.

Compongono il collegio dei revisori Alessandro Bello (presidente), Patrizia Lori e Maria Grazia Rainò ed il collegio dei probiviri Marisa Refolo (presidente), Maria Assunta Forcella e Daniela Rizzo.

Il prossimo 9 febbraio prenderà il via il 15° corso di formazione ed aggiornamento, la cui frequenza permette di accedere al servizio di volontariato ospedaliero e che, per gli studenti delle scuole secondarie di II livello, costituisce titolo idoneo al riconoscimento del credito formativo scolastico. Per informazioni ed iscrizioni gli interessati possono rivolgersi presso la segreteria dell'A.v.o. presente nell'Ospedale di Maglie (0836.420202 - 347.3481487), aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 10,30 alle 12,30 e lunedì 6 febbraio presso la Parrocchia Maria SS. Immacolata di Maglie dalle ore 17 alle ore 20.

Il Presidente, Maurizio Forte, nel comunicare che nei giorni scorsi alcune persone, presentandosi quali volontari A.v.o., chiedono ai cittadini somme di denaro a nome dell'Associazione, ribadisce che l'A.V.O. è assolutamente estranea a questi episodi ed invita i cittadini a non consegnare denaro a chiunque ne faccia richiesta a nome dell'A.v.o.

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Avo rinnova gli organi sociali ed inizia il quindicesimo corso di formazione

LeccePrima è in caricamento