rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Maglie Maglie

La Fimco Maglie vola al comando della serie C

Nella quarta giornata la Fimco conquista contro il Crotone i tre punti utili per salire al comando della classifica del girone di serie C. In questa giornata la Fimco approfitta dei risultati

Nella quarta giornata la Fimco conquista contro il Crotone i tre punti utili per salire al comando della classifica del girone di serie C. In questa giornata la Fimco approfitta dei risultati delle altre squadre del girone e sale in classifica battendo il Crotone 16 a 8. La partita comincia con una splendida cornice di pubblico che entusiasma i padroni di casa che si portano nei primi due minuti sul +2 grazie alla doppietta di Francesco Ligorio, la squadra avversaria risponde riportando il punteggio in parità. I primi due tempi della partita si concludono con il risultato di 5 a 5.

Nel terzo tempo la Fimco inizia a giocare seriamente portandosi sul 10 a 7 grazie alle reti di Zaminga, Mercaldi e Falco D. Il quarto tempo vede solo la Fimco Maglie in acqua che lascia i ragazzi del Crotone sul risultato finale di 16 a 8. Grande soddisfazione del presidente Mileti che commenta: "Sono veramente soddisfatto di questa partita abbiamo approfittato dei risultati delle altre squadre per portarci al comando, sono molto contento anche per i numerosi spettatori che sono venuti a tifare per la nostra squadra, per una neo promossa è un risultato molto importante ma adesso dobbiamo mantenere la concentrazione per il nostro obiettivo che rimane sempre la salvezza, sono anche molto entusiasta di essere il presidente dell'unica squadra ancora imbattuta del nostro girone".

Il mister Matrì contento del buon risultato ottenuto: "Partita dalle due facce contro un avversario che era venuto sicuramente per fare risultato, i primi due tempi giocati sottotono tutt'altro invece gli ultimi due che hanno evidenziato l'ottima preparazione atletica della squadra, sono contento del primo posto in classifica e sabato giochiamo una partita difficile fuori casa contro il Potenza".

Fimco Sport Maglie: Licci, Errico, Doveri, Ligorio (2), Mele, Greco,
Sava (1), Mercaldi (6), Gaetani, Zaminga (1), Magrì, Falco D. (2), Falco
S. (4). All. Matrì

R.N Auditore Crotone: Figliomeni, Oppido, Caccavemo (1), Piro, Talotta
(1), Zucco, Morrone (3), Fortuna, Poerio (2), Polimeni, Fusto (1),
Cortese. All. Martinovic.

Parziali:

Primo tempo: 4 -- 4

Secondo tempo: 1 -- 1

Terzo tempo: 5 -- 2

Quarto tempo: 6 - 1

Fimco Maglie 8

RN Pn Taranto 7

Modugno 7

RN Crotone 6

Valenzano 6

Potenza N 5

ASDCA Tritone Potenza 4

Flipper Mola 1

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fimco Maglie vola al comando della serie C

LeccePrima è in caricamento