rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Maglie Maglie / Via Roma

Le borse sempre più a ruba: ladri per l'ennesima volta in una pelletteria

Colpito il negozio "De Lucia" di via Roma, in pieno centro. Ad agire in due, che sono fuggiti a bordo di un'auto. L'allarme li ha costretti alla fuga, per l'arrivo della vigilanza. Le indagini affidate ai carabinieri. Parte della refurtiva è stata abbandonata

MAGLIE – Ladri in azione nella notte a Maglie. Per l’ennesima volta colpita una pelletteria. Ormai le borse vanno letteralmente a ruba, e non per modo di dire. Tanto che non si contano più i negozi specializzati nel settore che hanno subito un’effrazione, fin dallo scorso inverno. Ma nella notte appena trascorsa, ai malviventi è andata parzialmente male. Hanno dovuto, infatti, abbandonare diversa refurtiva.

Un inventario più preciso permetterà di comprendere quanto, realmente, è stato portato via dai due soggetti visti fuggire dalla zona. Per entrare nel negozio “De Lucia” di via Roma, quindi in pieno centro, hanno sfruttato una piccola finestra laterale.

Una volta all’interno, hanno iniziato a lavorare di buona lena per riempire quanti più sacchi possibili di borse di marca, ma l’allarme ha fatto arrivare la vigilanza. A quel punto, la fuga, a bordo di un’auto. Sul posto, per le indagini, i carabinieri della compagnia locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le borse sempre più a ruba: ladri per l'ennesima volta in una pelletteria

LeccePrima è in caricamento