Domenica, 13 Giugno 2021
Maglie

Lecce, altre quattro amichevoli e nuove maglie da gioco

Per Julio Sergio l'annuncio ufficiale è atteso nelle prossime ore. Giovedì conferenza di presentazione per la campagna abbonamenti. Deferimenti per l'nchiesta calcio scommesse, Corvia ne esce pulito

tarvisio1

LECCE - Con Christian Obodo sotto osservazione ma non ancora sotto contratto, Julio Sergio preannunciato da giorni, e Strasser costretto da un tutore alla spalla a tre settimane di riposo, il Lecce sta vivendo gli ultimi allenamenti nel ritiro di Tarvisio. Il rompete le righe ci sarà sabato, al termine dell'allenamento mattutino. La comitiva giallorossa si ritroverà a Fanano, in provincia di Modena, martedì 2 agosto alle 12.30, per rimanervi sino al 12. In questi ultimi giorni friulani, Giacomazzi e compagni domani sosterranno la terza amichevole, contro gli sloveni del Nk Radomlje mentre venerdì ci sarà l'ultimo incontro contro la Sacilese (Seconda divisione) di Gianni Bartoletto, vice di Alberto Cavasin a Lecce per tre stagioni.

Sono state definite anche la quattro amichevoli che il Lecce disputerà nella località dell'Appennino tosco - emiliano. Il 4 agosto l'avversario sarà l'Esperia Viareggio, compagine di Prima Divisione Lega Pro, il 7 agosto toccherà ai modenesi del Castelfranco Emilia (serie D). Il 10 agosto gli avversari di turno saranno i marchigiani dell'Asd Città di Marino, promossi in serie D mentre il 12 si chiuderà contro il Carpi (Modena), promosso nella Prima Divisione della Lega Pro. Tutte le gare verranno disputate alle 17.30 presso il campo comunale "Lotta".

Come già detto tempo addietro, il passaggio di Julio Sergio al Lecce dipende dalla volontà della Roma di pagare parte dell'ingaggio. La società capitolina avrebbe finalmente dato il suo assenso all'operazione ed ora si stanno limando i dettagli. L'arrivo del portiere brasiliano alla corte di Di Francesco potrebbe essere davvero questione di ore. Qualche movimento in entrata anche per la Primavera: nei giorni scorsi sarebbe stato definito il passaggio dallo Spezia del centrocampista massese Yuri Papi, classe 1993. Fonti liguri assicurano che manca solo l'ufficialità.

Giovedì il lancio della campagna abbonamenti. Nessun deferimento, Corvia aveva ragione.


Lo stadio di Via del Mare ospiterà, giovedì mattina alle 11, la conferenza stampa per la presentazione della campagna abbonamenti e delle nuove divise da gioco per il prossimo campionato di serie A. Una stagione che il Lecce si appresta a vivere con un pizzico di serenità in più dal momento che nè Daniele Corvia, nè tantomeno il Lecce, compaiono nell'elenco dei deferimenti consegnato dal procuratore federale Stefano Palazzi al termine della sua istruttoria sullo scandalo calcio scomesse. Soddisfazione è stata espressa con un comunicato dal club salentino che ha ribadito la totale fiducia nei confronti del calciatore oggetto per settimane di ingiuste e censurabili anticipazioni mediatiche, con riferimento all'ostinazione di alcune note testate nazionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce, altre quattro amichevoli e nuove maglie da gioco

LeccePrima è in caricamento