rotate-mobile
Maglie Maglie

Maglie: anche nel comune di Fitto nasce una sede di SeL

SeL debutta a Maglie: verrà inaugurata domani sera in occasione del tour elettorale di Vendola nella città di Maglie la nuova sede del partito, collocata in Via Roma. Dopo l'atteso comizio in piazza

Maglie nel vivo della campagna elettorale per le prossime amministrative, ma già proiettata all'appuntamento di domani con il presidente uscente della Regione Puglia, Nichi Vendola, che farà tappa, in serata, nel comune ritenuto logicamente il "quartier generale" del ministro Raffaele Fitto, originario del luogo, e vero acerrimo rivale del candidato del centrosinistra. E se nel comizio di domani sera, si annunciano pertanto scintille in un contesto già piuttosto caldo, per via appunto delle comunali, ormai al rush finale, e certamente per qualche passaggio annunciato su CoperSalento, la vera novità politica di queste ore nel comune è l'esordio, sul posto, di una nuova formazione politica.

Si, perché, proprio n stretto legame con la visita di Vendola a Maglie, si comunica, in una nota ufficiale, la nascita di una sede di "Sinistra Ecologia e Libertà" anche nel comune salentino, che verrà inaugurata proprio domani sera, in via Roma, 115. All'inaugurazione, che sarà presieduta dallo stesso Vendola, prima di recarsi in piazza per salutare la gente e rivolgere loro un comizio pubblico, parteciperanno anche gli altri candidati alle elezioni regionali del partito sul territorio leccese. SeL si attiverà da subito per profondere tutto il proprio impegno a favore del suo leader per la sua riconferma alla guida della Regione Puglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maglie: anche nel comune di Fitto nasce una sede di SeL

LeccePrima è in caricamento