Lunedì, 27 Settembre 2021
Maglie Maglie

Maglie: Luigi Muci nella presidenza nazionale di Fismo

Si è tenuto nei giorni scorsi a Roma il Congresso nazionale della Federazione italiana settore moda di Confesercenti, per discutere delle problematiche attuali. Al termine dei lavori, l'elezione

Si è tenuto nei giorni scorsi a Roma il Congresso nazionale della Federazione italiana settore moda di Confesercenti, associazione che raggruppa gli operatori commerciali del settore abbigliamento e calzature. Delegazioni di tutta Italia hanno discusso insieme ad esperti delle problematiche più importanti che riguardano questo comparto che rimane il fiore all'occhiello dell'economia italiana, nonostante il momento non propriamente brillante.

Si è parlato, pertanto, di andamento delle vendite, del fenomeno degli outlet che sta avendo uno sviluppo selvaggio in assenza di una normativa, della necessità di una seria regolamentazione delle vendite di fine stagione relativamente alle date e alla durata del loro svolgimento. Al termine dei lavori, si è proceduto alla elezione della nuova presidenza nazionale della Fismo-Confesercenti. In questo importante organismo è stato eletto un giovane operatore commerciale salentino: Luigi Muci, 28 anni, titolare di un negozio di abbigliamento uomo in via Roma a Maglie.

Il presidente ed il direttore della Confesercenti di Lecce, Salvatore Santese e Antonio Schipa, in una nota hanno "espresso grande soddisfazione per questo risultato che premia il collega Muci e riconosce il proficuo lavoro che sta svolgendo la nostra Associazione a favore delle categorie rappresentate".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maglie: Luigi Muci nella presidenza nazionale di Fismo

LeccePrima è in caricamento