Martedì, 19 Ottobre 2021
Maglie Maglie

Controlli sui conducenti per alcol e droga: denunciati in nove dai carabinieri

Il bilancio dell'attività dei militari della compagnia di Maglie vede anche la segnalazione alle prefetture di sette individui

MAGLIE – I carabinieri della compagnia di Maglie sono stati impegnati nei giorni scorsi in un’attività di controllo che ha coinvolto il nucleo operativo radiomobile e i militari della stazioni dipendenti.

Una persona di 35anni di Uggiano La Chiesa è stata denunciata a piede libero per essersi rifiutata di sottoporsi agli accertamenti per verificare l’eventuale stato di ebbrezza. Altri quattro individui, tra i 24 e i 47 anni, sono stati deferiti perché trovati alla guida con un tasso alcolemico oltre il consentito: i valori riscontrati vanno a 0,98 a 1,31 grammi per litro di sangue.

Un 40enne di Supersano ed un 27enne di Maglie sono stati denunciati all’autorità giudiziaria perché trovati in stato di alterazione per assunzione di cannabinoidi. Stessa sorte per un 28enne di Supersano e un 47enne di Soleto, deferiti per essersi rifiutati di sottoporsi al test.

Segnalate infine alla prefetture competenti per territorio di residenza sette persone per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti: nel complesso i carabinieri hanno sequestrato 5,2 grammi di hashish, 10,1 di marijuana e 0,9 di eroina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sui conducenti per alcol e droga: denunciati in nove dai carabinieri

LeccePrima è in caricamento