rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Maglie Botrugno

Più moderno e funzionale: a Botrugno si inaugura il nuovo ufficio postale

Apertura prevista per giovedì 13 febbraio, nella mattinata: la sede offrirà moderni locali con un'ampia sala d'attesa per il pubblico, apparecchiatura Cash dispenser-Atm esterna e maggiori servizi per il personale e la sicurezza

BOTRUGNO - L'assessorato alle attività produttive del Comune di Botrugno e la filiale di Poste italiane inaugurano il nuovo ufficio postale in via Vittorio Veneto, 33. La cerimonia avverrà giovedì 13 febbraio, alle 10.

Il programma prevede il saluto del sindaco, Mauro Leucci, gli interventi dell'assessore comunale alle Attività produttive, Francesco Vergari, del vicesindaco di Botrugno ed assessore provinciale, Silvano Macculi, della responsabile Poste Italiane, direttore filiale di Lecce, Maria Gallo.

Alle 10.30, il taglio del nastro e l'inaugurazione della nuova sede. Il nuovo ufficio postale offrirà moderni locali con ampia sala d’attesa per il pubblico, apparecchiatura Cash dispenser – Atm esterna,  ampia zona lavorazione posta con accesso autonomo da Via Garibaldi, apposita sala consulenza per il pubblico, nuovi e maggiori servizi per il personale, migliore sistema di sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Più moderno e funzionale: a Botrugno si inaugura il nuovo ufficio postale

LeccePrima è in caricamento