Maglie

Raffica di denunce nel Magliese: anche alcol e droga alla guida

Sono 15 i cittadini deferiti nel corso degli ultimi controlli. Sono anche scattate sanzioni e segnalazioni alla prefettura

La compagnia di Maglie

MAGLIE  - In quindici nei guai, nel Magliese. I carabinieri, guidati dal capitano Giorgio Antonielli, hanno infatti deferito, tanto per cominciate, C.V., un 41enne di Martano, sorpreso con della marijuana. A Corigliano d’Otranto, invece, i militari hanno fermato L.G., un 56enne del luogo: è stato trovato con due katane, sequestrate immediatamente.

Inoltre, a Maglie è stato identificato e denunciato V.C., un 50enne di Cannole, sorpreso alla guida di una Alfa Romeo 147 già sottoposta a sequestro e della quale era custode. Guai anche per S.A., un 47enne di Castrignano de’ Greci: nominato custode di attrezzature da lavoro  sottoposte a sequestro per abusivismo edilizio, ha violato i doveri di custodia e le ha distrutte. A Muro Leccese, deferito in stato di libertà un 27enne. A.M., residente a Sanarica: è stato sorpreso alla guida di una Ford Mondeo sequestrata. Il ragazzo era inoltre sprovvisto di patente perché mai conseguita.

Ma non è tutto. Nel corso del week-end, infatti, i militari del comando provinciale hanno fermato cinque individui, trovati al volante in stato di alterazione psicofisica dovuta agli stupefacenti. Altrettanti automobilisti, inoltre, nei guai perché trovati ubriachi alla guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di denunce nel Magliese: anche alcol e droga alla guida

LeccePrima è in caricamento