rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Maglie Maglie / Via Thaon de Revel

Doppio assalto, un tabaccaio e un market nel mirino dei malviventi

Nella serata di ieri, due rapine sono state perpetrate ai danni di un supermercato e di una rivendita di tabacchi. In entrambi gli episodi, gli autori erano armati, col volto travisato. Indagano i carabinieri

MAGLIE - Da solo, armato di fucile, col volto travisato, ha fatto irruzione in una rivendita di tabacchi di Maglie, in via Thaon di Revel, poco prima dell'orario di chiusura. Sotto la minaccia dell'arma, ha costretto il proprietario a consegnare i contanti contenuti in cassa, una somma di circa 200 euro. Dopo aver arraffato il bottino, si è dileguato all'esterno, dove un complice lo stava attendendo, a bordo di una Fiat Brava di colore blu.

I carabinieri della compagnia di Maglie, hanno avviato le ricerche degli autori del gesto, mentre,  quegli stessi istanti, altri quattro individui, col volto coperto, di cui uno armato, hanno messo a segno una seconda rapina, ai danni del supermercato "Eurospin" di Guagnano. Dopo aver prelevato un registratore di cassa,  sono fuggiti a bordo di Fiat Croma, provento di furto, rinvenuta, in un secondo momento, nelle campagne di Campi Salentina dai militari dell'Arma della stazione locale. Ancora in fase di quantificazione il bottino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio assalto, un tabaccaio e un market nel mirino dei malviventi

LeccePrima è in caricamento