Maglie

"Riaprire la partita": SeL in piazza per tesseramento

Un presidio in piazza Aldo Moro a sostegno della campagna di tesseramento 2011, ormai in conclusione. De Maggio: "L'esigenza ineludibile è quella di tentare un cambio di passo per la politica"

MAGLIE - Domenica 6 novembre dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 17.30 alle 19.30 in Piazza Aldo Moro a Maglie il Circolo cittadino di Sinistra Ecologia e Libertà sarà presente con un presidio a sostegno della campagna di tesseramento 2011 che sta per concludersi. "Riaprire la partita": questo è l'obiettivo.

"In un momento di crisi economica - afferma la portavoce Mariateresa De Maggio -, sociale e culturale più dura che mai, l'errore più grossolano sarebbe quello di alimentare il disinteresse e la disaffezione nei confronti della partecipazione attiva. La necessità ineludibile è quella di tentare un cambio di passo, di voltare pagina dando nuovamente credibilità alla politica attuando un radicale rinnovamento della nostra classe dirigente".


"A Maglie - precisa ancora - come su tutto il territorio nazionale è fondamentale l'esistenza di forze che prendano posizioni chiare ed inequivocabili su temi fondamentali in un momento nel quale , troppo spesso, gli schieramenti nel dibattito politico si accavallano, si contraddicono e, cosa peggiore, addirittura si confondono".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Riaprire la partita": SeL in piazza per tesseramento

LeccePrima è in caricamento