Maglie

Tamponamento sulla Lecce-Maglie, tre carabinieri feriti

Fortunatamente non hanno riportato gravi traumi e se la caveranno con qualche giorno di prognosi. Tutto è accaduto questa mattina a causa di un tamponamento per un rallentamento improvviso di un'auto

promto_soccorso_fazzi-12

CAVALLINO - Incidente stradale questa mattina sulla Lecce-Maglie, all'altezza del centro commerciale Lecrerc. Ad avere la peggio tre carabinieri, che viaggiavano in direzione di Maglie a bordo di una Punto.

Si tratta del maggiore Andrea Azzolini, il comandate della compagnia di Maglie, del tenente Giusti, a capo del Nucleo radiomobile della stessa compagnia e un carabiniere appuntato, che si trovava alla guida del mezzo. Fortunatamente i tre militari non sono rimasti feriti gravemente e se la caveranno con qualche giorno di prognosi.

Tutto è accaduto, come detto, vicino allo svincolo per il centro commerciale, quando un'auto che viaggiava davanti al mezzo militare ha frenato all'improvviso e l'auto dei carabinieri non ha potuto fare altro che rallentare, mentre in quel momento sopraggiungeva da dietro una Citroen C3. Ed il tamponamento è stato inevitabile.


Il contraccolpo della Citroen ha fatto perdere il controllo dell'auto dei militari. Il mezzo è voltato sul guardrail, ribaltandosi più volte, prima di terminare la sua corsa rovesciato su un lato. Sul posto le ambulanze del 118, che hanno provveduto a trasportare i feriti presso il pronto soccorso dell'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce. Intervenuti per i rilievi di rito carabinieri e polizia stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento sulla Lecce-Maglie, tre carabinieri feriti

LeccePrima è in caricamento