rotate-mobile
Maglie Maglie

Tennis: a Maglie la grande sfida del Sud con 70 ragazzi

Partirà il 1º maggio, presso il Circolo Tennis Maglie, una delle più importanti manifestazioni giovanili di tennis, la Pia Cup riservata ai migliori under 8, 9, 10 della Macroarea del Sud

Partirà il 1º maggio, presso il Circolo Tennis Maglie, una delle più importanti manifestazioni giovanili di tennis, la Pia Cup riservata ai migliori under 8, 9, 10 della Macroarea del Sud. Saranno oltre 70 i ragazzi che a partire dalle 8 di mattina si daranno battaglia per accedere alle fasi finali della competizione. Le aree che si incontreranno nelle strutture in via Madonna di Leuca saranno oltre alla Puglia Sud che comprende i ragazzi di casa, anche Puglia Nord, Sicilia 1, Sicilia 2A e Calabria. Folta la rappresentanza di atleti magliesi: Elena Bavia, Irene Bavia, Marta Forte, Giacomo Piccinno, Maira D'Urso e Andrea Lio.

Ben sei convocati su quindici che scenderanno già subito in campo per la semifinale contro la Macroarea della Calabria. Il torneo si concluderà il prossimo 3 maggio. "Siamo onorati -dichiara Antonio Baglivo, direttore del Circolo Tennis- di ospitare una manifestazione di così prestigioso livello in cui si esibiranno alcuni dei migliori atleti del nostro vivaio. Invitiamo gli appassionati a partecipare numerosi"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis: a Maglie la grande sfida del Sud con 70 ragazzi

LeccePrima è in caricamento