Maglie

Tennis, Maglie travolge Perugia con un perentorio 6-0

Un en plein decisivo per il CT Maglie che nella trasferta umbra strapazza un TC Perugia disperato e, con questa sconfitta sul baratro della retrocessione

serie_a2_2011_M-2

Un en plein decisivo per il CT Maglie che nella trasferta umbra strapazza un TC Perugia disperato e, con questa sconfitta sul baratro della retrocessione. Il capitano Antonio Baglivo aveva assegnato un solo compito ai suoi ragazzi, quello di vincere e così è stato con una affermazione netta e perentoria che consolida il secondo posto in classifica che permette la matematica certezza alla partecipazione dei playoff.

Aggressivo come sempre il gioco dei giovani Giorgio Portaluri ed Erik Crepaldi che regolavano rispettivamente i conti con i perugini Luca Dozzini per 6-2 6-2 e Mattia Mannocci per 6-1 6-1. Gli esperti Gianluca Luddi e Francesco Piccari chiudevano rispettivamente con Edoardo Prosperi per 6-2 6-1 2 e Andrea Grasselli per 6-3 3-6 6-2.

Gli incontri di doppio non hanno riservato sorprese con i magliesi che hanno superato i perugini in entrambi gli incontri con la coppia Portaluri-Crepaldi vittoriosa sulla coppia Grasselli-Prosperi per 6-2 6-2 e la coppia Luddi-Piccari vittoriosa sulla coppia Dozzini-Mannocci per 6-2 6-1.

Domenica prossima, ultima giornata del girone prima dei playoff, il CT Maglie affronterà l'ennesima trasferta facendo visita al CT Borgo Star Trading di Trento di Claudio Grassi (2.1) già 370 nella classifica ATP. Incontro abbastanza delicato che richiederà la massima concentrazione della squadra per consolidare il secondo posto in classifica.

Playoff conclusi per i ragazzi della serie C che, dopo il pareggio contro il Barletta, vedono chiudere il campionato al quarto posto ad un soffio dalla qualificazione ai playoff nazionali per la promozione in serie B.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, Maglie travolge Perugia con un perentorio 6-0

LeccePrima è in caricamento