Domenica, 25 Luglio 2021
Maglie

Tennis, ottimo esordio per il Circolo di Maglie

Ottimo esordio per il Circolo Tennis Maglie contro il Galatina, un avversario di valore. I ragazzi del Circolo di Via Madonna di Leuca hanno vinto per 5 a 1

tennis[1]

Il Circolo Tennis Maglie riparte alla conquista della Serie B, con tante conferme e qualche volto nuovo. Andrea Volta, Vittorio Rubino, Giorgio Portaluri, Francesco Garzelli, Stefano Costa e Pierpaolo Puzzovio sono scesi in campo infatti, già domenica scorsa, per l'incontro inaugurale contro il Circolo Tennis Galatina, non deludendo le aspettative in questa nuova avventura agonistica: in un derby molto sentito e contro un avversario di valore infatti, i ragazzi del Circolo di Via Madonna di Leuca hanno vinto per 5 a 1.

"L'esordio della squadra - dichiara Antonio Baglivo, direttore sportivo del Circolo- è stato molto positivo: c'era attesa per il nuovo acquisto, Vittorio Rubino, un giovane promettente di Ariano Irpino che si è dimostrato un combattente di valore". Il team quindi è riuscito a prevalere soprattutto nei singoli, dove ha chiuso la partita anzitempo: Volta ha battuto Stasi per 3-6; 6-3; 6-3.Garzelli ha prevalso su Stasi per 6-1; 6-7; 6-0; Rubino dopo una vera e propria battaglia si è aggiudicato il match contro Garzya: 6-4; 7-5; 6-3 mentre Portaluri ha vinto in due set, 6-4; 6-1 contro Marturano. Per i doppi, una vittoria per club a testa. Domenica nuovamente in campo, in trasferta, contro il Mesagne. Intanto il 13 marzo a Bari verrà consegnato a Giorgio Portaluri un riconoscimento per l'attività svolta nel 2007.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, ottimo esordio per il Circolo di Maglie

LeccePrima è in caricamento