Maglie Maglie

Tennis, serie C: Maglie-Barletta, scontro d'alta quota

"Una finale anticipata", è questa l'opinione del direttore tecnico del Circolo Tennis Maglie, Antonio Baglivo, alla notizia della penalizzazione di un punto del circolo barese

tennis-8

"Una finale anticipata", è questa l'opinione del direttore tecnico del Circolo Tennis Maglie, Antonio Baglivo, alla notizia della penalizzazione di un punto del circolo barese. Per tale motivo lo scontro conclusivo che potrebbe garantire la vetta della classifica alla squadra magliese sarà contro gli avversari barlettani.

"Saremo chiamati a un grande impegno - continua Baglivo - perché avremo di fronte dei ragazzi molto preparati tecnicamente e agonisticamente. Da parte nostra c'è la giusta tensione che, anche grazie al pubblico che non ci ha mai fatto mancare il suo supporto generoso, sarà utile per ottenere un risultato positivo. Adesso è importante il recupero fisico di Garzelli e Volta che hanno accusato qualche acciacco".

Appuntamento quindi alle ore 9 di domenica 20 aprile presso le strutture di via Madonna di Leuca. Intanto già sabato 19 aprile si potrà assistere a match di grande intensità: la squadra Over 45 composta da Michele Pasca, Cosimo Costa, Sandro Gili, Antonio Toma e Antonio Baglivo affronta infatti Circolo tennis Lecce per l'accesso alla fase regionale. Inizio ore 15.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, serie C: Maglie-Barletta, scontro d'alta quota

LeccePrima è in caricamento