Lunedì, 20 Settembre 2021
Maglie Maglie / Via Thaon de Revel

Travolge con l'auto agente della municipale in sella alla moto di servizio

Michele Portaluri condotto in ospedale, a Scorrano, con la sospetta frattura di un ginocchio. Alla guida della Fiat Uno, una donna che non avrebbe accordato la precedenza all'agente di polizia municipale, sulla moto di servizio

 

MAGLIE – Travolto da una Fiat Uno che sbucava da una via laterale, e scaraventato per terra, mentre si trovava a bordo della sua moto di servizio. Un agente di polizia municipale di Maglie, Michele Portaluri, è stato condotto questa mattina in ospedale, a Scorrano, per la frattura ad un ginocchio. L’incidente s’è verificato in una via centrale di Maglie, Tahon De Revel, intorno alle 8,30, all'incrocio con via Diaz.

Sembra che all’origine del sinistro, vi sia stata una mancata precedenza da parte dell’auto, condotta da una donna, rispetto all’agente, che viaggiava sulla strada principale. E’ stato lo stesso agente a chiedere soccorso, dopo l’urto, chiamando con il cellulare. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri della stazione locale e gli stessi colleghi del comando di polizia municipale magliese di Portaluri. Sono proprio questi ultimi ad aver avviato le procedure per ricostruire la dinamica.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge con l'auto agente della municipale in sella alla moto di servizio

LeccePrima è in caricamento