Maglie

Fse, tre nuovi autobus in strada. Le corse partono da Serrano e Maglie

Entro fine mese saranno quindici i nuovi mezzi in servizio nelle province di competenza. L'azienda dalla fine del 2016 è nel gruppo Ferrovie dello Stato

LECCE – Tre nuovi autobus delle Ferrovie del Sud Est saranno operativi da domani, 7 marzo, in provincia di Lecce insieme ad altri due dislocati tra Bari e Brindisi. Si tratta di mezzi Euro 6, omologati per massimo 65 passeggeri e attrezzati con aria condizionata e accesso facilitato.

Le prime tre corse partiranno da Serrano alle 7.05 con arrivo a Lecce alle 8.00 (Palazzetto dello Sport), da Maglie alle 6.40 e alle 6.50 con arrivo a Lecce rispettivamente alle 8.00 e alle 8.10 (Palazzetto dello Sport). Entro la fine del mese saranno quindici in tutto i nuovi mezzi sulle strade di competenza di Ferrovie del Sud Est, tra le province di Lecce, Brindisi, Bari e Taranto.

L’azienda è finita una infinità di volte nel mirino degli utenti per una serie di disservizi relativi sia al trasporto su gomma che a quello su rotaia. Fse, dalla fine dello scorso anno, è stata assorbita nel gruppo Ferrovie dello Stato che ora sta provando a ripristinare un livello di efficienza adeguato alle aspettative.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fse, tre nuovi autobus in strada. Le corse partono da Serrano e Maglie

LeccePrima è in caricamento