rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Nardò Nardò

Coppietta trovata con sei etti di droga e oltre 2mila euro in contanti: in manette

Nei guai un 24enne e una 21enne, entrambi incensurati e di Nardò, finiti ai domiciliari con l’accusa di spaccio di cocaina e marijuana. La polizia ha scovato lo stupefacente nascosto negli slip e in diversi punti della casa, assieme a tre bilancini e materiale per il confezionamento

NARDÒ – Due ragazzi sorpresi con cocaina e marijuana: sequestro e manette per la coppietta. Gli arresti sono stati eseguiti nella tarda mattinata di ieri, a Nardò, dagli agenti del commissariato di polizia. Un 24enne. Marco Verdesca, e una 21enne, lui di Leverano, lei del luogo, sono stati fermati in flagranza di reato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Durante il controllo, i poliziotti hanno rinvenuto 29 grammi di cocaina suddivisi in sei dosi e ulteriori trenta dosi di “erba”, per altri 611 grammi. La perquisizione, nell’abitazione della giovane coppia, è  scattata intorno alle 10 di ieri, ma i due erano tenuti sotto osservazione da diverso tempo, a seguito di alcune segnalazioni giunte. Gli agenti hanno dapprima notato un’auto sospetta, con a bordo la coppia di ragazzi. Fermati per un controllo, i due hanno assunto da subito un atteggiamento sospetto, tanto insofferente da allarmare la polizia.

Negli slip del 24enne è stata rinvenuta una confezione termosaldata, con dentro una manciata di grammi di cocaina e che ha fatto scattare altre verifiche anche in casa. Qui, in diversi punti, è stato scovato il resto della droga. Dietro a un orologio da parete, è stata rinvenuta anche la somma in contanti di mille e 350 euro, mentre all’interno del portafogli del 24enne la somma di altri 780. Il denaro è stato sequestrato assieme a tre bilancini digitali di precisione e a materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. I due giovani sono stati arrestati e, come disposto dalla Procura della Repubblica di Lecce, sottoposti agli arresti domiciliari.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppietta trovata con sei etti di droga e oltre 2mila euro in contanti: in manette

LeccePrima è in caricamento