rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Nardò Nardò

Quindici dosi di cocaina e qualche grammo di hashish e marijuana: nei guai un 24enne

Un ragazzo di Nardò fermato nel pomeriggio di martedì dagli agenti di polizia del commissariato locale. Dapprima un controllo in auto, poi esteso anche all’abitazione. Sotto sequestro anche materiale ritenuto utile al confezionamento

NARDÒ – Dosi di cocaina, hashish e marijuana: un 24enne di Nardò sorpreso con lo stupefacente finisce nei guai. Alberto Simone, questo il nome dell'indagato, è stato fermato nella giornata di ieri dagli agenti di polizia del commissariato locale. Nel corso di un servizio nei pressi di un’abitazione indicata come probabile luogo di spaccio di droga, i poliziotti hanno notato l’arrivo di un’autovettura sulla quale è salito il giovane indagato.

Insospettiti, gli agenti hanno seguito l’auto che si è allontanata a forte velocità verso il centro cittadino. Bloccato il veicolo, sono stati  identificati i due occupanti: al posto di guida un 23enne incensurato che al momento del fermo stava fumando uno spinello. La  perquisizione del veicolo ha fatto emergere solo 1,30 grammo di hashish ma, a quel punto, la verifica è stata estesa anche nell’abitazione del 24enne.

Qui sono spuntate 15 confezioni di cocaina per un peso complessivo di quasi 5 grammi e meno di un grammo di hashish. Sotto sequestro anche 0,90 grammi di marijuana e del materiale ritenuto utile al confezionamento delle dosi. Al termine del controllo, per il giovane sono stati disposti gli arresti domiciliari presso il proprio appartamento, su decisione del pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quindici dosi di cocaina e qualche grammo di hashish e marijuana: nei guai un 24enne

LeccePrima è in caricamento