rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Nardò Nardò

Viavai davanti casa ad ogni ora. Il blitz e la scoperta della droga: arrestato

Nei guai Fulvio De Prezzo, 37enne. I carabinieri tenevano sotto osservazione la sua abitazione da diverso tempo, avendo seguito il movimento sospetto di persone in diversi momenti della giornata. Trovati 90 grammi di sostanza stupefacente fra hashish e marijuana

NARDO’ – I carabinieri della stazione di Nardò, nella tarda mattinata di oggi, hanno arrestato un uomo che deteneva in casa 80 grammi di hashish e 10 di marijuana. L’accusa per Fulvio De Prezzo, 37enne del posto, è di detenzione ai fini di spaccio. La sostanza era suddivida in dosi. Con sé aveva anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Il neretino era già da tempo sotto esame da parte dei carabinieri. Da qualche mese da e per la sua abitazione, in pieno centro, pattuglie in normale controllo del territorio avevano notato un viavai più che sospetto di persone di diverse età. Uomini e donne che, a ogni ora del giorno e della notte, si sarebbero presentati davanti all’uscio di casa.

de prezzo fulvio-2Insospettiti dal movimento di auto nella zona, i carabinieri hanno deciso di vederci chiaro. Predisposto un servizio di osservazione, hanno studiato i tragitti di più persone. Dopo diversi riscontri di cessione, questa mattina il controllo in casa.

La perquisizione personale e domiciliare ha permesso di scoprire lo stupefacente, nascosta in doppifondi realizzati all’interno di un mobile della camera da letto, e di vari materiale celato in pacchetti di sigarette chiusi in un altro mobile della cucina. Il tutto è stato sequestrato. L’uomo è stato condotto in carcere, a Lecce. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viavai davanti casa ad ogni ora. Il blitz e la scoperta della droga: arrestato

LeccePrima è in caricamento