Sabato, 24 Luglio 2021
Nardò Centro / Via Madonna di Costantinopoli

Auto travolge anziano in sella alla sua bici. Ricoverato in codice rosso

E' stato investito mentre rincasava in sella alla sua bicicletta: la caduta sull'asfalto è stata inevitabile. La vittima è un 83enne di Nardò. L'incidente si è verificato prima delle 20, in via Madonna di Costantinopoli. Trasportato al "Vito Fazzi"

Il Pronto Soccorso del "Vito Fazzi" di Lecce.

NARDO' - E' stato travolto da un'auto mentre rincasa in sella alla sua bicicletta e la caduta sull'asfalto per lui è stata inevitabile. La vittima è un 83enne del luogo, G.A., subito soccorso e trasportato d'urgenza a bordo di un'ambulanza del 118, in codice rosso, presso il "Vito Fazzi" di Lecce. Dopo avergli prestato le prime cure, i medici hanno sottoposto l'anziano ad una Tac e comunque non sarebbe in pericolo di vita, anche se per lui la prognosi resta riservata.

L'incidente si è verificato poco prima delle 20, in via Madonna di Costantinopoli, la strada che porta in direzione di Leverano, non molto distante dal cimitero. Ad investire l'anziano un automobilista alla guida di una Ford Fiesta, che, dopo avere travolto il ciclista, si è subito fermato per prestargli soccorso. Nel frattempo è giunta sul posto una pattuglia della polizia locale. Gli agenti hanno effettuato i rilievi di rito per risalire all'esatta dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto travolge anziano in sella alla sua bici. Ricoverato in codice rosso

LeccePrima è in caricamento