rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
La squadra Under 16 approda alla fase regionale / Nardò

Campionato femminile e semifinale per la B2: sfide importanti per il Ct Nardò

Weekend intenso per il Circolo “I Campetti” con la sfida di serie D1 femminile contro il Ct Mesagne e per la squadra maschile di C1 che per la prima volta nella storia del sodalizio neretino è approdata ad una semifinale valevole per la promozione

NARDO’ - La stagione agonistica entra nel vivo e nel doppio appuntamento presso il circolo “I Campetti” di Nardò il sodalizio sportivo locale punta in alto. Sabato pomeriggio infatti, a partire dalle 15, è in programma la seconda giornata del campionato di serie D1 femminile e  la squadra del Circolo tennis Nardò, composta da Ilenia Durante, Angelica Nocco e Virginia Rita Schiavone, sarà impegnata nella sfida con le atlete del Circolo tennis Mesagne.

Nella mattinata di domenica 30 aprile invece, a partire dalle 10, match determinante per la squadra C1 maschile che, per la prima volta nella storia del circolo neretino, è approdata ad una semifinale valevole per la promozione in serie B2.

Grande soddisfazione per il circolo neretino arriva anche nel campionato a squadre under 16 per i giovani atleti del vivaio. La squadra composta da Giovanni De Braco, Marco De Pascalis, Antonio Ciarfera, Nicola De Paolis  e capitanata dai maestri Gianmarco e Daniele Micolani, grazie alla vittoria ottenuta contro il Circolo tennis OutLine Lecce, si è qualificata alla fase regionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato femminile e semifinale per la B2: sfide importanti per il Ct Nardò

LeccePrima è in caricamento