Si passa alla fase operativa / Nardò

La Consulta dello Sport scende in campo: definite deleghe e comitato esecutivo

Dopo l’insediamento del sodalizio neretino con il presidente Tony De Paola e la vice presidente Diletta Donadei si è riunita l’assemblea che ha definito i vari compiti istituzionali e programmato i primi interventi per la promozione delle attività sportive cittadine

NARDO’ - La Consulta dello Sport del Comune di Nardò, recentemente costituita, ora rafforza le proprie fondamenta e completa il suo quadro operativo. Dopo l’insediamento del presidente Tony De Paola e della vice presidente Diletta Donadei, si è riunita, infatti, l’assemblea che ha concordato l’elezione della segretaria Stefania Antico ed i componenti del comitato esecutivo.

Comitato nel quale figurano Milena Santoro (membro Coni), Irene Colomba (membro ente di promozione sportiva), Fernando Siciliano, Antonio Avantaggiato e Fabiana Dell’Angelo Custode (membri associazione sportiva), Barbara Cuppone (membro istituzioni scolastiche) ed Erika Sciacca (personalità dello sport).

A comporre l’assemblea, inoltre, ci sono i restanti componenti  Andrea Sciacca, Stefano Tempesta, Maurizio Fernando Peruzzi, Massimiliano Marinaci, Damiano Schirinzi, Giovanni Guagnano, Giuseppe Bove, Ulyana Karpova, Francesca Paglialunga, Salvatore Bruno, Stefano Polo, Alessia Siciliano, Luigi Sanasi, Luigi Orlando, Sara Martano, Fabiana Liquori, Carmelina Anna Durante, Sandra Torchia, Maria Antonella Spedicato, Maria Clara Pinto e Gianluca Inguscio.

“Il mio augurio è rivolto a tutti i nuovi eletti” commenta il presidente del consiglio comunale, con delega allo sport, Antonio Tondo, “sono molto felice del gruppo che compone la consulta, un gruppo animato da intraprendenza ed esperienza nel mondo dello sport. Sarà fondamentale l’apporto da parte di tutti, indipendentemente dal ruolo di competenza, nonché di tutte le associazioni sportive neretine, affinché lo sport rappresenti sempre più un punto cardine della nostra città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Consulta dello Sport scende in campo: definite deleghe e comitato esecutivo
LeccePrima è in caricamento