Nardò

Controlli in strada e circoli, cinque auto senza assicurazione sequestrate

I controlli del commissariato di polizia sono stati estesi anche in un locale pubblico del rione San Gerardo, dove sono stati scoperti due videopoker illeciti. Il presidente del circolo è stato multato per olre 2mila e 500 euro

 

NARDO’ - Gli agenti del commissariato di polizia di Nardò e quelli del reparto prevenzione crimine di Lecce, hanno eseguito questa mattina una serie di controlli in strada e in alcuni circoli, in funzione preventiva. Numerosi i veicoli fermati, e varie le violazioni al codice della strada riscontrate; in particolare, cinque autovetture sono state sequestrate perché prive di copertura assicurativa.

Gli agenti hanno anche concentrato la loro attenzione sui locali usualmente meta di persone sospette o con pregiudizi penali. E in un circolo privato del quartiere San Gerardo di Nardò, hanno trovato due videogiochi privi del nulla osta e del codice identificativo dei Monopoli di Stato. I due apparecchi sono stati sequestrati.

Il presidente del circolo, un 39enne di Nardò, ha ricevuto una multa di 2mila e 666 euro. Durante il sopralluogo, sono stati identificati dieci avventori. Nel corso della stessa operazione, infine, i poliziotti hanno proceduto anche al controllo straordinario delle persone sottoposte agli arresti domiciliari, ai sorvegliati speciali e a quelle sottoposte agli obblighi di vigilanza. Venticinque, in tutto, senza particolari riscontri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in strada e circoli, cinque auto senza assicurazione sequestrate

LeccePrima è in caricamento