Nardò

Copertino-Nardò, il pareggio è di rigore. Male Casarano

Al comunale di Copertino di scena il derby tra la squadra di Mosca e la Nuova Nardò di Toma. Finisce 1 a 1, con due rigori. Virtus fermato sul pari dal Real Altamura. Crollo del Maglie a Bisceglie

Al comunale di Copertino va di scena il derby tra la squadra di Mosca e la Nuova Nardò di mister Toma. Tra i rossoverdi assente Tondo oltre a capitan De Benedictis e Lupo squalificati, mentre tra i granata Tenzone va in panchina. Il primo sussulto è del Toro con De Pascalis che serve Sisalli che però non trova lo specchio di porta. L'esterno destro è in palla e viene atterrato in area da Calasso: rigore trasformato dall'ex Nobile con Aiardi che intuisce ma non riesce a intervenire.

Nella ripresa ancora De Pascalis protagonista quando calcia alto da buona posizione. La gara cambia quando il direttore di gara vede in mischia una scorrettezza di Malerba: rosso diretto per il giovane terzino e rigore per il Copertino. Dal dischetto De Benedictis spiazza Bassi e pareggia. Nonostante l'inferiorità è il Nardò a rendersi pericoloso soprattutto con il neo entrato Tenzone che addormenta Calasso con una serie di finte e calcia sull'esterno della rete. Finisce 1-1, partita giocata a viso aperto dalle due formazioni e segnata dai due rigori.


Pareggio interno per la Virtus Casarano che non riesce ad avere la meglio della Real Altamura. De Blasio nega la gioia del gol a D'Anna che viene atterrato in area ad inizio ripresa ma non si vede concedere il penalty. Gli ospiti passano in contropiede con Basile e vengono ripresi da Taurino, che risolve dopo la traversa colpita in mischia dai rossoazzurri. La squadra di Geretto prova a vincere ma va a sbattere contro De Blasio e contro una direzione arbitrale, l'ennesima, contestata da Oliva e compagni. Brutta caduta in ottica salvezza del Maglie, che perde 2-0 sul campo di un Bisceglie che si è dimostrato squadra di alto livello. Decide la doppietta di Vicentin che realizza un rigore dubbio nella prima frazione e chiude la pratica nella ripresa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Copertino-Nardò, il pareggio è di rigore. Male Casarano

LeccePrima è in caricamento