Nardò

Comitato del centrosinistra per il no al referendum

Il 7 ottobre 2016, a Nardò, si è tenuto un incontro fra i promotori

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Il 7 ottobre 2016 si è tenuto un incontro fra i promotori del Comitato neritino di centrosinistra per il NO al Referendum sulle modifiche costituzionali, al quale hanno aderito fino ad oggi Lucio Tarricone, Alessandra Boccardo, Livio Romano, Maria Luciana Dell'Anna, Gory Napoli, Cosimo Caputo, Paolo Maccagnano, Stelvio Falconieri, Roberto My, Marcella Pagliula, Salvatore Falconieri, Maria Antonietta Coppola, Angelica Calabrese, Lena Maurico, Rino Giuri, Massimo Avantaggiato.

All'incontro ha partecipato anche il Consigliere regionale Ernesto Abaterusso, il quale si è soffermato sulle ragioni della nostra scelta per il NO. Sono intervenuti anche altri partecipanti alla riunione, nel corso della quale è stato assunto l'impegno a organizzare iniziative pubbliche, per portare fra i cittadini informazioni e confronto sulle proposte di modifiche costituzionali.

Lucio Tarricone e Alessandra Boccardo sono stati scelti quali Coordinatori del Comitato, che ha sede in Nardò, Via Carlo Rosselli, 13. I cittadini che volessero dare la propria adesione al Comitato, potranno farlo per telefono o anche mediante comunicazione all'indirizzo di posta elettronica scelgononardo@gmail.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comitato del centrosinistra per il no al referendum

LeccePrima è in caricamento