rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Nardò Nardò / Vicolo Sant'Antonio

Spaccio nel centro storico neretino, finisce nei guai un ragazzo 18enne

Gli agenti del commissariato di polizia hanno denunciato un giovane, scovato in piazza Sant'Antonio. Trovati 81 grammi di marijuana

NARDO’ – Un 18enne di Nardò è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un controllo, gli è stato attribuito il possesso totale di 81 grammi di marijuana.

Il ragazzo è stato fermato in piazza Sant’Antonio, pregevole luogo nel cuore del centro storico neretino, che però ultimamente era divenuto meta di perditempo e soggetto ad atti di vandalismo, tanto da spingere la polizia, sulla scorta di segnalazioni, a svolgere più passaggi in zona. Ebbene, in uno di questi, i poliziotti del commissariato hanno fermato per un controllo proprio il 18enne, notato in atteggiamento sospetto.

Durante la perquisizione, gli agenti gli hanno trovato addosso cinque involucri di cellophane, contenenti marijuana, per circa 8 grammi. Sequestrata la sostanza, hanno poi deciso di recarsi anche in casa del 18enne, per verificare se ne avesse altra. Qui hanno trovato un bilancino di precisione e due contenitori di plastica con altra marijuana, questa volta per ben 75 grammi. Sentito il pubblico ministero di turno, Emilio Arnesano, è stato denunciato a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio nel centro storico neretino, finisce nei guai un ragazzo 18enne

LeccePrima è in caricamento