rotate-mobile
Nardò Nardò

Tutti a bordo delle vecchie Alfa di finanza e carabinieri: raccolta fondi per famiglie bisognose

L’evento nella mattinata di domenica 5 dicembre, a Nardò. Ci saranno gli stand dei presepi realizzati dalle varie associazioni presenti: i proventi saranno destinati ai cittadini che versano in situazioni economiche difficili

NARDÒ –Domenica 5 dicembre, presso l’area mercatale di via della Resistenza, a Nardò, un evento solidale organizzato dagli alfisti giallo verdi federati con l’associazione Castrovillari motor sport in collaborazione con l’associazione nazionale finanzieri d’Italia (sezione di Nardò), il club Lampeggiante blu, l’associazione volontari cattolici assistenza ai disabili, la Comunità Capodarco e il Servizio civile universale del Centro turistico giovanile.

La manifestazione avrà inizio alle 9 e mezzo ed è patrocinata dal Comune di Nardò. Nel corso dell’evento, gli stand della mostra dei presepi realizzati dalle varie associazioni: i proventi saranno destinati alle famiglie più bisognose del territorio.

 E se le condizioni meteo lo consentiranno, sono inoltre previsti i giri a bordo delle Alfa Romeo d’epoca della collezione privata di Lampeggianti blu, quelle utilizzate dalle fiamme gialle e dall’Arma dei carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti a bordo delle vecchie Alfa di finanza e carabinieri: raccolta fondi per famiglie bisognose

LeccePrima è in caricamento