rotate-mobile
Sabato, 13 Aprile 2024
Iscrizioni entro il 19 maggio / Nardò

Torna la Festa dello Sport nell’area mercatale. Aperte le adesioni per le associazioni

Nuovo appuntamento per il 3 giugno prossimo a Nardò con l’evento organizzato dal Comune con l’obiettivo di dare una vetrina alle compagini sportive della città. Esibizioni di calcio, basket, tennis, padel, arti marziali e varie discipline

NARDO’ - Torna l’appuntamento di inizio estate con la Festa del Sport in quel di Nardò in programma quest’anno per sabato 3 giugno nell’area mercatale di via della Costituzione nella  zona 167. La Festa dello Sport è un appuntamento organizzato dall’amministrazione comunale con l’obiettivo di dare una “vetrina” alle associazioni sportive della città. Sarà anche l’occasione per tanti sodalizi e operatori dello sport neretino di far vedere cosa fanno nella formazione quotidiana di tanti atleti.

I soggetti interessati ad aderire all’iniziativa dovranno presentare, entro il 19 maggio prossimo, una semplice istanza di adesione a mezzo pec (all’indirizzo protocollo@pecnardo.it) o consegnandola a mano all’ufficio protocollo presso il castello in piazza Battisti. Ogni altra informazione è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Nardò.

“Le associazioni sportive hanno un ruolo fondamentale nel tessuto sociale, formando come atleti e come persone tantissimi giovani e meno giovani” commenta il presidente del consiglio comunale, con delega allo Sport, Antonio Tondo, “e questo a prescindere dalla disciplina e dai risultati. La Festa dello Sport vuole essere un momento in cui queste associazioni fanno vedere ai cittadini neretini e non solo cosa fanno ogni giorno, nella pratica delle attività sportive, dal calcio al basket, dal tennis al padel, dalle arti marziali a qualunque altra attività sportiva. Una festa a cui tutti sono invitati a partecipare”.

IMG-20230429-WA0002

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la Festa dello Sport nell’area mercatale. Aperte le adesioni per le associazioni

LeccePrima è in caricamento