rotate-mobile
Nardò Nardò / Contrada Case Nuove

Esplode incendio nel magazzino: fuoco distrugge balle di fieno e un mezzo agricolo

Il rogo è scoppiato intorno alle nove di questa mattina nelle campagne di Nardò, ai danni di un magazzino adiacente a una ditta agricola. Le lingue di fuoco ha ingoiato balle di fieno e un trattore: sul posto, pompieri e carabinieri

NARDO’ – Decine e decine di balle di fieno in fiamme e un trattore distrutto. E’ il bilancio di un incendio che, a partire dalle 9 di questa mattina, in località “Case nuove”, alla periferia di Nardò. Le lingue di fuoco, scoppiate per motivi ancora da chiarire, ma probabilmente riconducibili a cause di natura accidentale, hanno lambito gli interni del deposito dell’azienda agricola “Campagnoli”, del posto.

Sul luogo, per domare l’incendio, sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli. Hanno messo in sicurezza la zona colpita dal rogo, il quale non ha fortunatamente provocato conseguenze a persone.

I danni complessivi sono ancora in fase di quantificazione, ma sarebbero coperti da polizza assicurativa. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della stazione di Nardò, coordinati dai colleghi della compagnia di Gallipoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplode incendio nel magazzino: fuoco distrugge balle di fieno e un mezzo agricolo

LeccePrima è in caricamento