rotate-mobile
Nardò Nardò / Via Luigi Luzzatti, 4

Paura in mattinata a Nardò: divampano le fiamme in un appartamento vuoto

L’episodio nella tarda mattinata di oggi a Nardò, al terzo piano di una palazzina. I residenti hanno allertato i numeri di pronto intervento

NARDÒ – Paura, nella tarda mattinata a Nardò. Un principio di incendio all’interno di un appartamento al terzo piano di una palazzina al civico 4 di via Luzzatti.  La fiammata potrebbe essere partita a seguito di un cortocircuito all’impianto elettrico, ma le cause sono in fase di accertamento.

La casa era vuota al momento dell’accaduto: sono stati i condomini a percepire l’intenso odore del fumo che proveniva dall’ultimo piano, per poi rivolgersi ai numeri di pronto intervento. Sul posto sono giunte due squadre dei vigili del fuoco per domare il rogo e mettere in sicurezza l’edificio. Fortunatamente si è trattato di un fatto puramente accidentale e di lieve entità.

Sul luogo sono intanto anche accorsi i carabinieri della stazione neretina e gli agenti della polizia locale. Nessuna conseguenza alla tenuta strutturale dell’immobile, stando a quanto accertato dai “caschi rossi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in mattinata a Nardò: divampano le fiamme in un appartamento vuoto

LeccePrima è in caricamento