Domenica, 16 Maggio 2021
Nardò Via Lombardia

Un incendio divampa in un garage: danni notevoli a un mezzo pesante

L’episodio intorno alle 3, nel centro abitato di Nardò. Le fiamme sono divampate all’interno di un locale, dove si trovava il camion di una ditta di autospurgo

L'ingresso del magazzino.

NARDO’ – Ennesimo incendio, nella notte, a Nardò. Le fiamme, divampate intorno alle 3, hanno danneggiato un camion in sosta in un garage, al piano terra di un edificio di via Lombardia. Il deposito è utilizzato dal proprietario, un imprenditore del luogo, come parcheggio per i mezzi di una ditta specializzata nel servizio autospurgo.

La fiammata sarebbe partita dallo stesso furgone, secondo quanto appurato dai vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli, allertati telefonicamente dal proprietario. A confermare l’ipotesi dell’autocombustione, il fatto che la porta del locale fosse chiusa. Spente le fiamme, infatti, i pompieri hanno avviato un’ispezione, alla presenza dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia gallipolina.

Si sospetta il cortocircuito, con ogni probabilità partito da un guasto alle parti elettriche del mezzo pesante. I militari, per sciogliere ogni dubbio, hanno intanto recuperato i filmati del sistema di videosorveglianza di cui è dotato il garage.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un incendio divampa in un garage: danni notevoli a un mezzo pesante

LeccePrima è in caricamento