rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Nardò Nardò / Corso Italia

Paura a Nardò: sterpaglie in fumo, sgomberati due appartamenti

È accaduto nel primo pomeriggio di oggi, alle sterpaglie presenti sul terreno. La protezione civile ha immediatamente allertato il 115: sul posto anche il commissariato di polizia. Fortunatamente, nessun ferito

NARDÒ – Paura a Nardò, in periferia, per un incendio divampato in Corso Italia. Le fiamme, partite dalle sterpaglie presenti sul terreno nei pressi dei campetti, hanno inondato di fumo l'area a ridosso di una delle palazzine della cittadina. Sul posto sono immediatamente sopraggiunti i vigili del fuoco per sgomberare un paio di appartamenti.

Il rogo è stata segnalato poco dopo le 15 e i primi  intervenire sono stati i volontari della protezione civile del luogo, i quali hanno poi allertato il 115. Al momento dell’accaduto, infatti, i pompieri hanno temuto conseguenze per gli occupanti. Fortunatamente le operazioni sono state condotte senza danni a persone.

 Diversi invece quelli arrecati dal fuoco allo stabile.  Oltre ai “caschi rossi”  del distaccamento di Gallipoli, sono anche intervenuti gli agenti di polizia del commissariato neretino per fornire supporto alle attività, in collaborazione con la polizia locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Nardò: sterpaglie in fumo, sgomberati due appartamenti

LeccePrima è in caricamento