rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Nardò Nardò / Sp 286

Schianto in curva. Sbalzati dalla sella due amici: perde la vita un 19enne

Il tragico incidente si è verificato all'altezza di un noto locale estivo di Torre Inserraglio. La vittima, Alessio Magli, e l'amico di venti anni, entrambi di Monteroni di Lecce, viaggiavano in direzione nord a bordo di uno scooter Beverly, quando hanno perso il controllo del mezzo

TORRE INSERRAGLIO (Nardò) - Un ragazzo ha perso la vita, mentre l’amico è rimasto ferito. Questo il bilancio del tragico incidente che, attorno alle tre e mezzo della notte, ha lasciato un’altra drammatica traccia nelle cronache locali. Uno scooter, con a bordo due ragazzi, ha sbandato più volte sulla via provinciale 286 che congiunge Porto Selvaggio a Sant’Isidoro, entrambe marine di Nardò, nei pressi di un noto chiosco estivo.

In sella al motociclo Beverly, Alessio Magli, 19enne nato a San Cesario di Lecce, ma residente a Monteroni, è deceduto sul colpo a seguito delle gravi lesioni riportate nella violenta caduta. Assieme a lui, viaggiava l’amico, Manuel Maniglia,  di venti anni, rimasto ferito e trasportato presso l’ospedale “San Giuseppe di Copertino” dell’omonima cittadina.

Di ritorno da Gallipoli, i due viaggiavano verso Sant’Isidoro quando, per cause ancora tutte da chiarire, hanno perso il controllo dello scooter – non è ancora dato sapere chi ci fosse alla guida – scivolando in curva. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, i quali hanno tentato in tutti modi di rianimare la giovane vittima, anche gli agenti di polizia della stradale, sopraggiunti per eseguire i rilievi, nel tentativo di fare chiarezza. Ci sarebbero, infatti, alcuni interrogativi sul nome del proprietario del mezzo, e su quello di colui al quale era in uso. Gli inquirenti non sono stati al momento in grado di stabilirlo con precisione, ma in queste ore effettueranno alcuni accertamenti per verificare la provenienza del veicolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in curva. Sbalzati dalla sella due amici: perde la vita un 19enne

LeccePrima è in caricamento