rotate-mobile
Nardò Nardò / Via Giuseppe Giusti

Scontro fra due auto. Sette feriti: in ospedale anche bambino di un anno e neonato

Il violento sinistro è avvenuto intorno all'ora di pranzo a Sant'Isidoro, una delle marine di Nardò, fra due veicoli. Oltre a cinque adulti, accompagnati in tre ospedali diversi, sono stati soccorsi anche i due piccoli. Ancora sconosciuta l'esatta dinamica, sulla quale stanno lavorando gli agenti di polizia locale neretini

SANT’ISIDORO (Nardò) – Un incidente violento, due autovetture e sette feriti. Tra cui anche un bimbo di appena un anno e mezzo, e un neonato di soli tre mesi. Il sinistro è avvenuto intorno all’ora di pranzo in via Giuseppe Giusti a Sant’Isidoro, una delle marine di Nardò. Per cause ancora da chiarire, sebbene dai primi riscontri sembrerebbe essersi trattato di una mancata precedenza, i due veicoli non sono riusciti a evitare l’impatto.

Sul posto, nel quale erano presenti diversi passanti, sono giunti i sanitari del 118 con diversi mezzi. I sette occupanti delle vetture sono stati accompagnati, tutti in codice giallo, in tre diversi ospedali. Ma nessuno, al momento, sarebbe in pericolo.

mentre una coppia, assieme al piccolo di un anno e mezzo, è stata trasportata presso l’ospedale “Sacro Cuore” di Gallipoli, altri due adulti sono invece finiti nel nosocomio di Copertino. Una donna, e suo figlio di soli tre mesi, invece, sono ora in visita presso il pronto soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. I rilievi, e l’ascolto dei testimoni, sono affidati agli agenti di polizia municipale di Nardò. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra due auto. Sette feriti: in ospedale anche bambino di un anno e neonato

LeccePrima è in caricamento