rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Nardò Nardò / Strada Santa Maria

Finisce fuori strada e resta schiacciato dall'auto. Grave un 60enne

Nella notte un uomo ha perso il controllo della sua Honda Civic, finendo fuori dall'abitacolo ed incastrandosi sotto la sua stessa auto. Trasportato in codice rosso in ospedale. Forse ha accusato un malore o un colpo di sonno

SANTA CATERINA (Nardò) - A quell'ora, fortunatamente, erano in pochi a transitare sulla via che congiunge Santa Maria al Bagno a Santa Caterina, in località "Vacanze serene". Alcuni minuti prima dell'una, Claudio Polo, un 60enne di  del posto, alla guida della sua Honda Civic, ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada.

L'impatto - forse avvenuto per un malore, o un colpo di sonno -  è stato talmente violento da sbalzare l'uomo fuori dall'abitacolo il cui corpo è andato a conficcarsi sotto la sua stessa autovettura. Saranno, tuttavia, le prossime ore a definire una più precisa dinamica del sinistro, chiarendo le cause che lo hanno generato.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 per prestare i primi soccorsi alla vittima, poi condotta d'urgenza presso l'ospedale "Vito Fazzi" dove al momento è ricoverato in prognosi riservata. Assieme al personale medico, anche i carabinieri della stazione locale, gli agenti di polizia del commissariato di Nardò e i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli che hanno provveduto alla messa in sicurezza della viabilità, rimuovendo dalla strada il veicolo incidentato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce fuori strada e resta schiacciato dall'auto. Grave un 60enne

LeccePrima è in caricamento