rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Nardò Nardò / Via Mons. de Pendinellis

Un incendio nel cuore della notte: le fiamme colpiscono l’ennesima auto

Il rogo si è verificato alle 3 e mezzo, in una strada nella periferia di Nardò. Sono intervenuti i vigili del fuoco per contenere i danni e avviare il sopralluogo alla ricerca di elementi utili alle indagini. Queste ultime nelle mani dei carabinieri

NARDÒ – Un incendio è divampato nella notte, intorno alle 3 e mezzo, nella periferia di Nardò. Le fiamme, partite in via Monsignor De Pendinellis, all'altezza del civico 51, hanno danneggiato un’autovettura parcheggiata in zona. Le conseguenze, purtroppo, non sono state registrate soltanto sul veicolo, una Fiat Punto, bensì sull'abitazione vicina: i muri sono stati infatti anneriti dalla fiammata. Fortunatamente, non sono state coinvolte altre vetture in sosta nei paraggi.

Le fiamme divampate alle 3 e mezzo

Sul posto, i vigili del fuoco del distaccamento locale, assieme ai carabinieri del posto. I militari dell'Arma hanno ascoltato la proprietaria del mezzo e il figlio che è solito utilizzarlo. Si indaga per chiarire chi possa esere stato a ricorrere a un gesto simile, dal momento che la natura dolosa dell'accaduto sembra essere ormai piuttosto certa.

In mattinata, inoltre, sono anche sopraggiunti i tecnici e gli operai per un controllo delle tubature del gas: in zona, infatti, sono in corso degli interventi di manutenzione ed è stato eseguita una verifica a scopo precauzionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un incendio nel cuore della notte: le fiamme colpiscono l’ennesima auto

LeccePrima è in caricamento