Giovedì, 17 Giugno 2021
Nardò Via Milano

L'automobile va in fiamme, proprietario e vicino la spengono al volo

Un incendio è divampato intorno alle 23 a Nardò, in via Milano. Il mezzo è di un commerciante di mobili e divani. Danni contenuti

Foto di repertorio.

NARDO’ – Un incendio è divampato intorno alle 23 a Nardò, in via Milano. Le fiamme si sono sprigionate dalla parte anteriore di una Ford Focus piuttosto datata (risale al 2003) di proprietà di un commerciante di mobili e divani, che gestisce un deposito, ma che non ha un vero e proprio negozio.

Fortuna ha voluto che sia lui, sia un vicino di casa abbiano subito sentito il forte odore di fumo provenire dalla via e siano usciti “armati” di estintore e secchio d’acqua. I due hanno così spento le fiamme prima ancora che arrivassero i vigili del fuoco. Il danno è minimo, al punto che lo stesso proprietario a quanto pare ha espresso volontà di riparare l’auto per continuare a usarla.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti di polizia del commissariato neretino per le indagini. Non è chiara al momento l’origine dell’incendio. Il commerciante, dal canto suo, è apparso tranquillo e ha chiarito di non aver mai subito minacce. E’ davvero possibile in questo caso che all’origine possa essersi stato un guasto elettrico. Di certo, il loro intervento è stato provvidenziale, altrimenti l'autovettura sarebbe stata in breve divorata dalla fiamme. La sorte che tocca quasi ogni notte ad altri veicoli.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'automobile va in fiamme, proprietario e vicino la spengono al volo

LeccePrima è in caricamento